FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - OSCAR 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > OSCAR 2004   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore OSCAR 2004
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-11-2003 17:42  
quote:
In data 2003-11-21 16:59, EtaBeta scrive:
Scusate ma dissento: l'Oscar non lo vince il più famoso ne il più sconosciuto, l'Oscar lo vince quello sponsorizzato-prodotto-distribuito dalla Miramax e quest'anno quel film è proprio "io non ho paura".
Tra l'altro in poche sttimane di programmazione negli USA ha polverizzato i record di Mediterraneo e Nuovo cinema Paradiso: solo La vita è bella ancora resiste...




la miramax non ha ancora monopolizzato del tutto gli oscar. vedi amelie
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-11-2003 17:56  
Bhe se ha vinto l'oscar Mediterraneo....
A mio parere Io non ho paura è di gran lunga migliore, molto più italiano, molto più caldo e molto più commovente. A me è piaciuto tantissimo ma non so gli altri candidati stranieri!
_________________
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito...

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 21-11-2003 18:01  
Solo aver sentito qualcuno che ha detto che Mediterraneo non è un bel film mi viene da ridere,assurdo!!!Cmq "io non ho paura" ha buone possibilità di vincerlo come spero.
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 18:27  
quote:
In data 2003-11-21 16:59, EtaBeta scrive:
Scusate ma dissento: l'Oscar non lo vince il più famoso ne il più sconosciuto, l'Oscar lo vince quello sponsorizzato-prodotto-distribuito dalla Miramax e quest'anno quel film è proprio "io non ho paura".
Tra l'altro in poche sttimane di programmazione negli USA ha polverizzato i record di Mediterraneo e Nuovo cinema Paradiso: solo La vita è bella ancora resiste...




Dove hai preso queste informazioni? A me sembra che il film non sia nemmeno uscito negli States.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 21-11-2003 20:27  
quote:
In data 2003-11-21 18:01, clagle01 scrive:
Solo aver sentito qualcuno che ha detto che Mediterraneo non è un bel film mi viene da ridere,assurdo!!!




Di certo nn è un tale capolavoro da meritare l'oscar
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006227 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: